PONTE DEL 25 APRILE

si è liberata
una stanza
per 2 adulti +
bimbo o 2 bimbi
3 notti -40%
2 notti -20%

PONTE DEL 2 GIUGNO

3 notti dal 30 maggio
al 2 giugno oppure
6 notti dal 2 giugno
al 8 giugno con ape
Bee piscina aperta
miniclub spettacolo

GIUGNO BEST PRICE

5 notti dal 2 al 7
6 notti dal 2 al 8
7 notti dal 1 al 7
7 notti dal 2 al 8
7 notti dal 7 al 14
7 notti dal 8 al 15

PRENOTA PRIMA ESTATE

prenota entro fine
aprile per sconto
-10% (ferragosto escluso)
promozione valida
per soggiorni di 7 notti
da sabato o domenica

Artisti, show e personaggi magici

Allegria e magia - filosofia Family

Attraverso la magia i bambini studiano il mondo, lo analizzano secondo le loro logiche …Importantissimo, cercano di trovare delle spiegazioni a ciò che non comprendono o un senso più positivo a situazioni che spesso li sopraffanno. E questo da tempi immemori: l’uomo ha sempre avuto bisogno del soprannaturale per spiegare il mondo. E così anche il bambino.

Ridere migliora la circolazione sanguigna, e incrementa le difese immunitarie ed alcalinizza notevolmente cellule e tessuti.Per ridere si utilizzano oltre sessanta muscoli, pellicciai, mimici, cervicali ecc., mentre per piangere solo una ventina …

Tra tutti gli esseri viventi, solo l’uomo ha il dono del sorriso. Infatti ridere è un’attività tipicamente umana legata, sembra, a fattori organici.E’ l’uomo e non l’animale, a essere dotato del muscolo risorio del Santorini, situato lateralmente alle labbra, che quando si contrae fa ritrarre la bocca. Il risorio e il grande zigomatico provocano, fisicamente la risata.

Pensate che ridere é un’espressione innata. Tutti abbiamo la facoltà di ridere, indifferentemente a quale cultura apparteniamo o in quale parte del mondo viviamo. Il primo sorriso compare sul volto di un bambino entro le prime sei settimane di vita, ed é, con il pianto, uno dei pochi mezzi che ha per comunicare.

Artisti e ospiti Gallery

Condividi